Michielotto | Servizio Clienti
8556
page,page-id-8556,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Servizio Clienti

Il servizio Clienti Michielotto è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12,00 e dalle 14.00 alle 18.00, telefonando al numero 0376-398189, oppure scrivendo a vendite@michielotto.com

Per gli acquisti eseguiti sul portale Michielotto le condizioni generali di vendita sono disciplinate dal seguente documento:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1. PRODOTTI

L'acquisto online ha per oggetto i prodotti selezionati dal Cliente con le modalità offerte dal sito. In genere un privato non necessita della fattura. Per chiedere assistenza e garanzia è sufficiente conservare la ricevuta di acquisto che si riceve unitamente alla consegna dei prodotti acquistati.

Se si desidera comunque richiedere l'emissione della fattura, appena conclusa la procedura di acquisto è necessario inviare una e-mail all'indirizzo amministrazione@michielotto.com, comunicando nr.ordine, dati anagrafici e codice fiscale. La fattura verrà intestata all'acquirente e non sarà possibile richiedere la fatturazione ad un nominativo o ad un indirizzo diverso

2. PREZZI

Il listino visualizzato sul negozio virtuale è al pubblico ed i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. Michielotto srl si riserva il diritto di apportare variazioni al prezzo dei prodotti in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o adeguamenti commerciali, impegnandosi a comunicarle tempestivamente al Cliente all’atto dell’acquisto.

3. MARCHI

I marchi e tutti gli altri segni denominativi e figurativi riportati nelle pagine del sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono nelle stesse utilizzati al solo fine descrittivo.

4. CONSEGNA

La consegna dei prodotti verrà effettuata a condizioni di trasporto e costi prestabiliti secondo le modalità richieste dal vettore.

5. PAGAMENTO
Le forme di pagamento accettate per gli ordini sono le seguenti:
– carta di credito/PayPal
– bonifico bancario
– contrassegno

6. ACCETTAZIONE

Al momento della consegna dei prodotti ordinati al vettore, Michielotto si impegna ad effettuare il controllo della integrità degli stessi. Al ricevimento, il Cliente è tenuto ad esaminare i prodotti ordinati e a comunicare a Michielotto, entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi, eventuali vizi, anomalie o difetti riscontrati o riscontrabili, o qualsiasi altro reclamo relativo ai prodotti. La mancata comunicazione varrà come accettazione dei prodotti, con ogni conseguenza di legge.

7. DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli articoli 64 e seguenti del D. Lgs. 206/05, il Cliente può esercitare il diritto di recesso, senza incorrere in alcuna penalità, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Entro tale termine il Cliente deve inviare comunicazione scritta mediante lettera Raccomandata AR al seguente indirizzo:

Michielotto srl, Import Export
Via Cisa n. 1
46047 Porto Mantovano (Mnatova)

Nella stessa dovrà indicare la volontà di restituire i prodotti acquistati e provvedere all restituzione del bene all’indirizzo sopra citato, utilizzando un corriere di propria scelta. In ogni caso, il termine per la restituzione, non può essere inferiore a 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene.

Il rimborso avverrà non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall’acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato, che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, integro ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio e documentazione. In alternativa al rimborso del prezzo, il Cliente può richiedere la sostituzione del prodotto, ove possibile e nella disponibilità dell’azienda. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

8. INFORMATIVA

Ai sensi D. Lgs. n. 196/03, Michielotto srl Import Export desidera informare i propri clienti che il trattamento dei dati personali avverrà nel rigoroso rispetto delle disposizioni legislative ed improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza. Nello specifico, il trattamento dei dati: a) sarà effettuato ad opera di soggetti appositamente incaricati b) avrà finalità amministrative c) è obbligatorio al fine di poter registrare e archiviare le comunicazioni ricevute d) comunicati o portati a conoscenza dai responsabili dei nostri Uffici, Commerciale e Amministrativo e) non saranno oggetto di diffusione, se non chiedendo espressamente il consenso del Cliente. Il titolare del trattamento è Michielotto Import Export con sede in Porto Mantovano (Mn), Via Cisa n.1 . Il responsabile del trattamento il Sig Edoardo Michielotto elettivamente domiciliato, per le disposizioni di cui al D. Lgs. n. 196/03, presso la sede della nostra azienda.